Perché Pedarco?

Pedarco è il nuovo mezzo di trasporto e un modo originale per i pedoni e cicli di aggirare facilmente gli ostacoli, come strade, ferrovie e corsi d'acqua.

E 'un servizio navetta in movimento prima verticale, poi in orizzontale e in verticale di nuovo, per il trasporto di persone e merci.

Pedarco è la vera soluzione per le categorie deboli . E ‘ mezzi ” perfetto ” per le persone con difficoltà motorie , bambini e anziani.

Pedarco è “non si ferma” per tutti. Il pedone entra in una cabina simile a quella di un ascensore panoramico e in pochi istanti viene trasportato dall'altra parte della strada . Non rischia di essere investito , e sotto di lui i veicoli corrono senza soste e rallentamenti. Per l'automobilista : le code, non si ferma e inizia , tempi di percorrenza più brevi . Per il pedone, meno fatica, meno attesa , meno inquinamento , meno pericolo e riparo dalle intemperie . Per la comunità : meno incidenti , meno inquinamento e meno costi.

Pedarco è una struttura interamente in acciaio , leggero e resistente al tempo stesso . Una vera e propria macchina , progettato e costruito con le ultime tecnologie. Studiato in ogni dettaglio . E sotto il suo corpo , un prodigioso supporti meccanici , solleva, abbassa e sposta una cabina spaziosa , confortevole e panoramico.

Pedarco è a buon mercato rispetto ad altre soluzioni come metropolitane, ponti e passerelle.

Pedarco è più sicuro. Vedere ed essere visti fuori dal di fuori significa più personale di sicurezza e una maggiore capacità di controllare . L'installazione di telecamere con accesso remoto , oltre a facilitare le operazioni di soccorso , è un ottimo deterrente contro gli atti vandalici.

Pedarco è più facile da inserire in contesti con limiti di spazio . Può essere installato anche dove non possono essere fatti ponti o sottopassaggi . L'ingombro è minimo e le numerose opzioni di configurazione della larghezza della ‘ arco , nella disposizione di accesso ed altezza , rendere più flessibile.